Il nostro negozio

LE TRE TACCHE nasce nel Marzo 2011 forte della mia pluriennale esperienza nel settore delle biciclette. La mia passione per le biciclette inizia alla fine degli anni ’80 dopo un lungo periodo trascorso in campo motociclistico.

Da circa venticinque anni mi occupo solo di Biciclette.
Agli inizi degli anni ’90 ho fondato un team di Downhill che ha partecipato alle competizioni a livello nazionale. Questo mi ha portato a collaborare come meccanico per atleti e teams italiani di livello internazionale, impegnati in tutto il circuito di Coppa del Mondo Downhill, arrivando anche ad avere diverse convocazioni da parte della Nazionale Italiana di MTB per i campionati Europei e Mondiali di Cross Country e Downhill.

Tappa importante per la crescita professionale è stata anche l’esperienza maturata presso una piccola azienda artigiana di costruzione telai per biciclette.

Grazie all’entusiasmo e all’interesse per questo settore ho voluto intraprendere questa nuova esperienza in proprio, in quanto per me la bicicletta è una passione ed un piacere e metto tutta la mia esperienza al suo servizio fornendo un totale supporto ai clienti.

L’apertura di questa attività non vuole essere un punto di arrivo ma piuttosto l’inizio di una lunga strada da percorrere ... naturalmente in bici ...



Ultima News


news del 07/12/2019
OLYMPIA LEADER

OLYMPIA LEADER - la road bike con freni a disco più leggera e versatile della gamma Olympia 🔥🔥🔥
Nella misura 54,5 il telaio pesa solo 850 grammi 🤙🤙🤙
Comfort, rigidità, leggerezza, facilità di guida e aerodinamica caratterizzano questa bici dal design essenziale, pensata per chi trascorre molte ore in sella.
La bici progettata esclusivamente per i freni a disco!!!!🔝🔝🔝
Tre colorazioni, 6 taglie, 5 allestimenti disponibili e possibilità di diverse opzioni ruote.
Created by GIGA Studio